Linea di imbottigliamento presso Società Agricola Pieropan

Condividi:

Descrizione progetto

Presso la cantina della Societa’ Agricola Pieropan, abbiamo impiegato due tecnici per il montaggio  di nastri e di macchine nuove per la linea di imbottigliamento di vino prodotto dalla stessa società.

I nastri della linea sono stati adeguati in larghezza per ricavare spazio destinato al posizionamento dei nuovi macchinari. Sono anche stati adeguati in lunghezza in modo da rendere le macchine della linea equidistanti tra loro, come richiesto dal cliente.

I nostri tecnici si sono occupati del trasporto del nuovo depallettizzatore riscontrando difficoltà dovute alle ridotte dimensioni del portone d’ingresso. Inoltre, la pavimentazione, essendo in parquet, non consentiva l’uso di un muletto con carri armati. Grazie a una precisa misurazione degli spazi e con l’ausilio di falde in plastica e falde in cartone, il depal è stato finalmente trasportato e posizionato senza arrecare danni a pavimenti, pareti o alla macchina stessa.

La linea si presenta ora completa di riempitrice, capsulatrice, etichettatrice e infine depallettizzatore correttamente installati.

Montaggio di nastri e di macchine riempitrici per la linea di imbottigliamento di vino prodotto dalla società agricola Pieropan.
Trasporto macchina
Problema con ingombro
Linea completa per imbottigliamento